Inglese, Fiorentina in agguato sull’attaccante di ritorno dal Parma

Roberto Inglese (Getty Images)
Roberto Inglese (Getty Images)

Aurelio De Laurentiis oggi sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ è stato chiaro su quanto riguarda i grandi obiettivi di mercato: sì, possibili ma prima bisogna piazzare gli esuberi.

Insomma, no a giocatori che non servono a Carlo Ancelotti in rosa. E all’interno dell’organico sono diversi i calciatori che potrebbero rientrare in questo identikit. Tra questi sicuramente ci sono coloro che sono in giro in prestito e che dovrebbero tornare al Napoli a partire dal prossimo 1º luglio. In particolare, ‘Sport Mediaset’ si è concentrato su uno di questi elementi, vale a dire su Roberto Inglese. L’attaccante, in questo momento a titolo temporaneo al Parma, sembra essere destinato a tornare all’ombra del Vesuvio. Un ritorno che però potrebbe essere decisamente breve. Ci sarebbe infatti già una squadra di Serie A sulle tracce del centravanti italiano. Il club in questione sarebbe la Fiorentina.

Per leggere altre notizie su Inglese Fiorentina —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, il Parma lavora per Inglese e Grassi. Deciso il futuro di Sepe

Calciomercato Napoli, il piano della Fiorentina per Inglese

La società viola, acquistata negli ultimi giorni dal magnate italoamericano Rocco Commisso, sarebbe interessata all’ex Chievo. Un interesse che a breve potrebbe tramutarsi in un’offerta di calciomercato Napoli vera e propria sul tavolo del patron Aurelio De Laurentiis. Sarebbe difatti in programma nei piani del presidente della formazione gigliata un’autentica rivoluzione all’interno della compagine allenata da Vincenzo Montella. A salutare il reparto dei toscani potrebbero essere Federico Chiesa e Giovanni Simeone. Due uscite davvero pesanti in attacco a cui dovrebbero seguire altrettante entrate importanti sempre nella stessa zona di campo. E una di queste potrebbe essere, appunto, Inglese in arrivo dal Napoli.

Impostazioni privacy