Napoli, il Parma lavora per Inglese e Grassi. Deciso il futuro di Sepe

Napoli, per Inglese il Parma prova a farsi nuovamente sotto per trattenerlo. Novità sul fronte Grassi, mentre è già chiaro il futuro di Sepe.

Roberto Inglese (Getty Images)
Roberto Inglese (Getty Images)

I rapporti di mercato che ci sono tra Napoli Parma, si sa, sono forti e ben radicati nel tempo. La collaborazione che c’è stata durante la scorsa estate tra i due direttori, Cristiano Giuntoli Daniele Faggiano ha testimoniato come il club azzurro e quello crociato siano amici ed alleati sul mercato. Adesso, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Parma sta lavorando serratamente per trattenere i gioielli azzurri, avuti in prestito nel corso dell’ultima stagione. L’obiettivo principale dei gialloblù, quindi, sarebbe quello di confermare anche per l’anno prossimo Roberto Inglese, nella speranza di riscattare anche Alberto Grassi. L’unico azzurro, invece, che resterà a Parma (scanso imprevisti), sarà Luigi Sepe che verrà riscattato.

Napoli, il Parma vuole trattenere Inglese: la situazione

Il Parma di mister D’Aversa, quindi, non vuole perdere le certezze maturate nel corso del primo anno di Serie A, provando a trattenere quelli che sono stati i punti fermi dell’undici crociato. Uno su tutti, il bomber, Roberto Inglese, di proprietà del Napoli. Come riportato dalla Rosea, il Parma vorrebbe trattenere il centravanti per un’altra stagione, rinnovando il prestito oppure chiedendo uno sconto agli azzurri. Deciso, invece, il futuro di Luigi SepeAlberto Grassi: il primo verrà quasi certamente riscattato dai crociati, così come il secondo. Nonostante la stagione sfortunata, il Parma non vuole perdere l’occasione di aggiudicarsi un talento come il giovane centrocampista azzurro.

 

Impostazioni privacy