Italia-Polonia U21, le formazioni ufficiali: rivoluzione in attacco per Di Biagio

Per la gara contro la Polonia l’attacco dell’Italia sarà rivoluzionato, ma il match winner contro la Spagna Chiesa ci sarà. Ecco le formazioni ufficiali di Italia-Polonia

Federico Chiesa e Riccardo Orsolini GettyImages

Tra poco più di un quarto d’ora andrà in scena Italia-Polonia U21, gara valida per la seconda giornata della fase a girone dell’Europeo Under 21. Gli azzurrini, dopo la vittoria ottenuta per 3-1 contro la Spagna nella prima gara, nel caso arrivi la seconda vittoria potrebbero già ipotecare il passaggio al turno successivo nel caso la Spagna non dovesse battere il Belgio. A causa dell’infortunio di Zaniolo ci sarà un attacco completamente rinnovato per la squadra del CT Di Biagio, che però non rinuncia al match winner della gara contro la Roja, Federico Chiesa, che comporrà il tridente offensivo assieme al milanista Patrick Cutrone e Riccardo Orsolini. A centrocampo confermato il trio Barella-Pellegrini-Mandragora, mentre in difesa l’unica novità sarà il terzino del Sassuolo Adjapong al posto di Calabresi. Confermato anche Meret in porta.

Italia-Polonia U21, le formazioni ufficiali

Di Biagio allenatore Italia
Gigi Di Biagio © Getty Images

Ecco le formazioni ufficiali di Italia-Polonia, seconda gara del Girone A degli Europei Under 21:

Italia (4-3-3): Meret; Adjapong, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Mandragora, Pellegrini; Orsolini, Cutrone, Chiesa.

Polonia (5-4-1): Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Bochniewicz, Pestka; Jagiello, Zurkowski, Dziczek, Szymanski; Kownacki.

Impostazioni privacy