James al Napoli, Fabian Ruiz: “Ne sarei felicissimo!” – VIDEO

James al Napoli Fabian – Il centrocampista spagnolo ha commentato il possibile prossimo colpo di mercato del club azzurro.

James al Napoli Fabian
Fabian Ruiz in Nazionale (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Lavora senza sosta il Napoli sul mercato. Cristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis hanno tutta l’intenzione di accontentare Carlo Ancelotti in ogni reparto della rosa, portando in azzurro grandi nomi del calcio europeo. Si parla da tempo di Hirving Lozano, e negli ultimi giorni danno per molto probabile anche l’affare Manolas dalla Roma. Ma, su tutti, fa sognare i tifosi il possibile acquisto di James Rodriguez. In conferenza stampa di presentazione di Spagna-Belgio valida per gli Europei Under 21, il centrocampista partenopeo Fabian Ruiz ha parlato del possibile approdo in azzurro della stella colombiana. “E’ vero che ci sono voci di James al Napoli – ha detto – Ancelotti lo ha avuto al Real. James è un giocatore importante che porta qualità. Sarei felicissimo se arrivasse al Napoli. E’ un grande e può aiutarci molto”.

Il video da Gazzetta.it:

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, sfuma Veretout: vicina chiusura con un altro club

James al Napoli Fabian, c’è il benvenuto

Il centrocampista spagnolo del Napoli ha praticamente accolto a braccia aperte il possibile nuovo colpo della società. James Rodriguez è uno dei migliori profili nel suo ruolo in circolo nel mondo del calcio mondiale. Con il colombiano, la società azzurra potrebbe puntare in alto in ogni competizione e potrebbe seriamente impensierire la Juventus. L’importanza dell’arrivo, eventuale, del calciatore dal Real Madrid è sentita da tutto l’ambiente napoletano, calciatori compresi, che sarebbero pronti ad accoglierlo come si fa in certi casi.

Impostazioni privacy