Napoli, James Rodriguez una garanzia: rendimento da urlo con Ancelotti

Il Napoli si prepara a chiudere il colpo James Rodriguez che nelle prossime settimane potrebbe far sognare i tifosi azzurri: il colombiano, con Ancelotti in panchina, ha numeri fuori dal comune

Napoli James Rodriguez Ancelotti
James Rodriguez e Carlo Ancelotti (Getty Images)

James Rodriguez ed il Napoli di Ancelotti potrebbero ben presto convolare a nozze, per un clamoroso matrimonio che vedrebbe lo sbarco in azzurro del gioiello colombiano. Nonostante una stagione in Germania non esaltante, James potrebbe tornare a consacrarsi tra i più importanti talenti a livello mondiale grazie ad un fattore: Carlo Ancelotti. Il tecnico romagnolo ha tutta l’intenzione, e gli strumenti, per far tornare a brillare James e tornare ad un rendimento da vero top player come già accaduto in passato. Andiamo quindi a scoprire le statistiche del colombiano sotto la guida di Carletto Ancelotti.

Leggi anche —–> Calciomercato Napoli, Seri nel mirino. KKN: “Incontro avvenuto”

Napoli, Ancelotti cala l’asso James: i numeri del colombiano

Un rapporto di stima importante che, dopo l’esperienza condivisa in Germania al Bayern Monaco, dovrebbe ripetersi in azzurro. Salvo colpi di scena inattesi, James Rodriguez sarà un calciatore del Napoli di Ancelotti. Proprio Carletto, sicuro delle doti del ‘Bandido‘ ha spinto per chiudere un’operazione tanto importante. Il tecnico di Reggiolo si fida ciecamente di James Rodriguez anche per i numeri che il colombiano ha ottenuto con l’allenatore partenopeo in panchina. James Rodriguez, con Ancelotti allenatore, ha collezionato un dato statistico che farà sognare i tifosi.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Sono 32 le gare disputate dal colombiano sotto la guida dell’ex allenatore del Milan (tra Real Madrid e Bayern Monaco) con ben 14 reti e 14 assist vincenti. Numeri pazzeschi che testimoniano la grande fiducia che Ancelotti ripone nel classe 1991. Nell’ultima annata che ha visto James Rodriguez indossare la maglia del Bayern Monaco, il fantasista non è riuscito ad esaltarsi: solo 28 presenze, con 7 reti e 6 assist all’attivo. Ancelotti spera che il colombiano, al Napoli, possa tornare a sfornare numeri da capogiro con un rendimento che per anni ha fatto innamorare mezza Europa.

S.C

Impostazioni privacy