Napoli, il Manchester United torna su Hysaj: azzurri all’assalto di un ‘Big’?

Il Napoli torna a pensare a Trippier del Tottenham con Hysaj in uscita e corteggiato dal Manchester United

Napoli Hysaj Trippier
Trippier (Getty Images)

Il Napoli torna a guardarsi intorno sul mercato, alla ricerca di rinforzi in ogni reparto. Non solo l’attacco con James Rodriguez sempre più vicino ma anche la difesa. Ancelotti, con Hysaj che partirà, ha chiesto a gran voce un nuovo terzino di spessore. Secondo ‘Radio Marte‘, il club partenopeo potrebbe tornare alla carica per Trippier del Tottenham con il Manchester United pronto a fare un’offerta per Hysaj.

Leggi anche —–> Napoli, Marchetti su James: “Si chiude a breve e i diritti d’immagine…”

Napoli, ‘Radio Marte’ rivela: “Napoli su Trippier e United su Hysaj: c’è un motivo”

Come riportato anche da ‘Radio Marte’, nella giornata di ieri i colleghi di Sky Sport hanno riportato un sondaggio fatto dal Manchester United per Elseid Hysaj. Il Napoli in quel caso, punterebbe su Trippier del Tottenham: “Qualcuno potrebbe chiedersi: perchè il Manchester United va su Hysaj e non su Trippier?”, la domanda che l’emittente si pone, alla quale viene subito assegnata una valida spiegazione: “Per lo United Trippier era il primo nome, il problema è Daniel Levy”. Daniel Levy è il patron degli ‘Spurs‘, arrivati in finale di Champions lo scorso maggio e che con il patron hanno visto una crescita costante negli anni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Levy non vuole cedere i suoi gioielli ad una diretta concorrente quale è il Manchester United. Ecco perchè i Red Devils sono pronti a puntare su Hysaj”. Un intreccio di mercato che vedrebbe, per sommi capi, tutte le parti chiamate in causa soddisfatte. Gli azzurri quindi, ceduto l’albanese, si fionderebbero sul talentuoso terzino inglese valutato ben oltre i 30 milioni di euro.

S.C

Impostazioni privacy