Napoli, Marchetti su James: “Si chiude a breve e i diritti d’immagine…”

Il Napoli si avvicina a grandi passi ad James Rodriguez: Luca Marchetti di Sky parla del colombiano e svela alcuni retroscena sull’affare

Napoli James Rodriguez Marchetti
James Rodriguez (Getty Images)

L’acquisto di James Rodriguez da parte del Napoli pare sia diventato quasi una formalità. A confermare la fattibilità dell’operazione, anche in tempi brevi, il giornalista di ‘Sky Sport‘ Luca Marchetti ai microfoni di ‘Radio Marte‘: “Si sta lavorando sulla cifra per il riscatto da parte del Napoli, sembra si tratti di 30 milioni“, ha esordito l’esperto di mercato, “Sarebbe un affare sia per il Napoli che per Rodriguez”. Un colpo importante quindi in casa partenopea ma Marchetti aggiunge: “Il colombiano è straordinario anche se a Madrid e in Germania non ha reso come nel Mondiale”.

Leggi anche ——-> Allan-PSG, Berard @NCL: “Il club francese ha cambiato idea, vi spiego”

Napoli, Marchetti conferma: “James un affare, il Napoli non gli dia la 10”

“Credo sia meglio non toccare la maglia numero 10 del Napoli”, ha dichiarato Luca Marchetti: “Ci ha giocato il più forte con quella maglia, a Napoli, sarà sempre scomoda per chi la andrebbe ad indossare“. Un pensiero, poi, anche per il solito nodo legato ai diritti d’immagine con il club partenopeo su cui Marchetti ha fatto chiarezza: “Per James ci risulta che sia stato già fatto questo passo, la trattativa non richiederà tempi lunghi visto l’accordo sul prestito con il Real”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Infine, un pensiero per un altro grande obiettivo per l’attacco del Napoli, Hirving Lozano. Il messicano, in forza al Psv, è da mesi nel mirino del club di De Laurentiis: “L’ostacolo più grande per arrivare a Lozano sono i diritti d’immagine“. Napoli e i napoletani, quindi, possono continuare a sognare. Da James Rodriguez a Lozano, il club partenopeo prepara una campagna acquisti da assoluto protagonista.

S.C

Impostazioni privacy