Home Calciomercato Napoli Napoli – Colpo James, la cronista vicina a Mendes: “Accordo totale, resta...

Napoli – Colpo James, la cronista vicina a Mendes: “Accordo totale, resta un nodo da sciogliere”

Il Napoli è pronto ad abbracciare James Rodriguez: a testimonianza della chiusura vicina tra Napoli e Real Madrid il tweet della nota giornalista Claudia Garcia

Napoli James Rodriguez
James Rodriguez ©Getty Images

Pare ormai sempre più probabile l’approdo di James Rodriguez in azzurro. Secondo quanto evidenziato dalla giornalista Claudia Garcia molto vicina alle vicende di Jorge Mendes, il potente procuratore del colombiano, l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. “Il Napoli è molto vicino, l’accordo tra il club ed il calciatore ma anche con il Real Madrid è totale“, ha esordito la Garcia che ha poi aggiunto nel suo tweet: “C’è un nodo legato ai diritti di immagine“. Il giocatore, tuttavia, starebbe già chiedendo informazioni sulla città partenopea, eventuali case e voli per Bogotà.

Leggi anche ——> Napoli, James Rodriguez una garanzia: rendimento da urlo con Ancelotti

Napoli, James Rodriguez più vicino: c’è la conferma

Attraverso il proprio profilo Twitter la nota giornalista Claudia Garcia ha confermato quella che pare ormai essere una trattativa addirittura in chiusura. L’accordo quindi tra il club azzurro e Real Madrid, così come tra Napoli ed James Rodriguez, sarebbe totale. Da risolvere il piccolo scoglio legato ai diritti d’immagine ma salvo clamorosi dietrofront, il colombiano è pronto a vestire la casacca azzurra. “James intanto chiede informazioni sulla città di Napoli, sui voli per Bogotà, case etc...”, ha ammesso la cronista che conferma quanto già raccontato nelle ultime ore.

Per tutte le ultime sul mercato del Napoli CLICCA QUI

S.C