Napoli, De Laurentiis: “Pronto a sacrificarmi per James Rodriguez. Sui costi…”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è sbilanciato sul mercato degli azzurri. Dalle richieste di Ancelotti a Lozano ed James Rodriguez: le sue parole

Napoli De Laurentiis James
De Laurentiis (Getty Images)

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato azzurro: “Ufficialmente il mercato non è stato ancora aperto, è facile amoreggiare senza impegnarsi. Dal 1 luglio bisognerà essere più decisi e fermi nelle trattative e negli acquisti, dopo aver venduto tutto ciò che abbiamo verificato essere non più utile alla causa ‘ancelottiana’ “.

Leggi anche ——> Napoli, il Manchester United torna su Hysaj: azzurri all’assalto di un ‘Big’?

Napoli, De Laurentiis allo scoperto: “James-Lozano? Ne arriverà solo uno”

James Rodriguez? Ci piace, piace ad Ancelotti ed io ho voglia di dare maggiori responsabilità al mister. E’ un calciatore dall’indubbio talento e che costa tantissimo, vediamo. Se non dovessimo riuscire a prendere il colombiano, torneremmo a trattare Lozano con Mino Raiola. Leggo che potremmo prenderli tutti e due, ma sono operazioni costose. E gli altri dove li mettiamo? Li buttiamo? Io ho sempre detto che prima di acquistare bisogna vendere. Vendiamo e poi possiamo comprare”.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli CLICCA QUI!

Mi auguro che si possa trovare un accordo per James Rodriguez. Jorge Mendes? E’ un amico ed è il più importante procuratore al mondo. James è molto costoso, se dobbiamo fare un sacrificio lo facciamo. Per uno si può fare”. Parole decise del presidente del Napoli che conferma la disponibilità a comprare James Rodriguez, con Lozano che a quanto dichiarato sarebbe un’alternativa di lusso al calciatore colombiano in forza al Real Madrid. Il Napoli di De Laurentiis non molla James: nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori novità.

S.C

Impostazioni privacy