Roma su Diawara, ma c’è distanza sulla valutazione del giocatore

La Roma potrebbe inserire Diawara nell’affare che porterà Manolas a Napoli, ma per adesso c’è distanza tra domanda e offerta

Napoli Diawara
Diawara (Getty Images)

Come riportato da Romaforever.it, nella giornata di ieri c’è stata una riunione operativa tra il ceo Fienga e il ds Petrachi. Si è parlato innanzitutto delle cessioni da effettuare per poter poi fiondarsi sul mercato. I due nomi caldi in uscita sono Edin Dzeko (in direzione Inter) e Kostas Manolas (verso il Napoli). Proprio da Napoli potrebbe arrivare il primo colpo di mercato per i giallorossi: si tratta di Amadou Diawara, mediano guineano classe 1997 in uscita dal club azzurro e che potrebbe rientrare come contropartita nell’affare che porterà Manolas all’ombra del Vesuvio.

Sul centrocampista però non c’è solo l’interesse del club capitolino ma anche quello del Milan, che però è ancora alle prese con i problemi riguardanti il Fair Play finanziario e difficilmente riuscirà a piazzare l’affondo decisivo in tempi brevi. Proprio l’agente di Diawara nei giorni scorsi ha espresso la sua perplessità sulla questione Milan: “La vedo una cosa complicata, la società è in attesa delle decisioni sul Fair Play Finanziario“, le parole del procuratore. Almeno per il momento, la Roma resta in pole position.

Roma-Diawara, c’è distanza sulla valutazione del giocatore

Calciomercato Napoli Diawara
Amadou Diawara ©Getty Images

Come detto in precedenza, il centrocampista del Napoli Amadou Diawara potrebbe essere inserito come contropartita nell’affare che porterà il difensore della Roma Kostas Manolas in azzurro, ma al momento le valutazioni che i due club fanno sul centrocampista guineano non collimano. Il Napoli lo valuta almeno 25 mln, cifra ritenuta eccessiva dai vertici giallorossi.

Impostazioni privacy