Roberto Insigne è stato riscattato dal Benevento, con cui ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso sino al 30 giugno 2021
La notizia era nell’aria, adesso è arrivata anche l’ufficialità. Dopo la buona stagione disputata con la maglia del Benevento, Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, è stato riscattato dal Benevento, con cui ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. L’attaccante partenopeo nella stagione appena conclusa ha disputato 25 match, siglando 7 reti e servendo 11 assist vincenti. Dopo i vari prestiti in giro per l’Italia iniziati nella stagione 2012/13, questa è la prima volta in cui lascia definitivamente Napoli e si appresta a iniziare la seconda stagione consecutiva nello stesso club dell’anno precedente.
Ecco il comunicato ufficiale dell’acquisto di Roberto Insigne apparso sul sito del club campano:
“Il Benevento Calcio comunica di aver esercitato, in data odierna, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Insigne dalla società sportiva Calcio Napoli. Con l’attaccante partenopeo è stato siglato un contratto fino al 30 giugno 2021.”
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…