ULTIM’ORA – Napoli, per James si può chiudere nelle prossime 48 ore

Napoli-James Rodriguez, l’affare è in dirittura di arrivo. Gli azzurri sperano di chiudere l’affare entro le prossime 48 ore. I dettagli e le cifre.

Napoli James Rodriguez Marchetti
James Rodriguez (Getty Images)

Il sogno di mercato James Rodriguez sta diventando sempre più realtà: anche dopo le parole del presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, il Napoli è forte sul colombiano e si lavora per chiudere l’affare il prima possibile. E nel corso di Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport, sono emerse alcune importanti novità di mercato sull’affare tra gli azzurri ed il Real Madrid per il fantasista colombiano. Il club napoletano spera, infatti, di chiudere l’affare di James Rodriguez nelle prossime 48 ore, nella speranza di limare ancora di più le cifre del prestito e del diritto di riscatto. Anche Jorge Mendes, agente del calciatore, è al lavoro per portare l’affare in porto. Le cifre dell’affare, al momento, sono ferme a 5 milioni per il prestito e 30 per l’esercizio di un eventuale riscatto, invece, dei 7 e 35 di ieri.

Napoli-James, gli azzurri sperano di chiudere nelle prossime 48 ore

La speranza, allora, è quella di formalizzare l’accordo entro le prossime 48 ore. L’affare, comunque, è entrato in un territorio amico per il Napoli: dopotutto, il Real Madrid ha compiuto grossi passi in avanti per venire incontro agli azzurri e arrivare a chiudere l’operazione per James Rodriguez. Attenzione poi all’affare Lozano: al contrario di quanto detto da De Laurentiis, l’arrivo del colombiano non escluderebbe quello del messicano. In caso di cessioni, infatti, il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, spiega che il Napoli potrebbe avere comunque la liquidità per chiudere ambedue le operazioni.

Impostazioni privacy