Calciomercato Napoli, su Almendra anche il Milan: la situazione

Napoli Almendra Milan – Anche i rossoneri si sarebbero inseriti nella corsa al centrocampista argentino del Boca Juniors e dell’Under 20 argentina.

Napoli Almendra Milan
Agustin Almendra ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il lavoro di Giuntoli e De Laurentiis sul mercato è attivo non solo per la ricerca di nuovi attaccanti e nuovi difensori, ma anche per l’acquisto di nuovi centrocampisti, con Diawara e Rog che sembrano sul piede d’addio. Sono diversi gli obiettivi segnati sul taccuino del direttore sportivo azzurro. Secondo quanto riportato da Claudia Garcia, giornalista esperta di calciomercato, su Augustin Almenra, obiettivo seguito da tempo dal Napoli, ci sarebbe anche il nuovo Milan di Giampaolo.

Questo il tweet che annuncia l’interesse dei rossoneri per il giovane centrocampista del Boca Juniors:

LEGGI ANCHE —> Mercato Napoli, Sky: “James al PSG? Difficile. Su Manolas di strategia”

Napoli Almendra Milan, con Fabian, Zielinski e Allan opportunità di crescita

La pista che porta alla giovane promessa del calcio argentino potrebbe così complicarsi. A soli 19 anni, infatti, Almendra ha dimostrato di essere un grande talento in grado di competere in competizioni di una certa importanza. L’Argentina Under 20 è, per il momento, la sua dimensione nazionale. Ma presto potrebbe arrivare la sua esplosione, magari in un club come quello partenopeo, nel quale i calciatori dotati di sangue caldo, come i sudamericani, hanno sempre avuto una grande fortuna. Ancelotti sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte ed a coinvolgerlo nel progetto azzurro, dove accanto a grandi talenti come Fabian Ruiz, Zielinski ed Allan il classe 2000 potrebbe crescere nel modo migliore. Con i rossoneri inseriti nella sua traiettoria non sarà facile trattare col Boca, nè col calciatore, che potrebbe anche decidere di unirsi al glorioso club di Milano.

Impostazioni privacy