Calciomercato Napoli, da Roma: De Laurentiis vuole uno sconto per Manolas

Il Napoli vuole chiudere in tempi brevi per il sostituto di Raul Albiol, sempre più vicino al Villarreal. Kostas Manolas della Roma è il profilo più seguito per la difesa

Napoli scambio Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intende ultimare tutte le operazioni di mercato prima del ritiro di Dimaro, in Trentino, in programma a luglio. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Messaggero” la Roma avrebbe bisogno di rientrare per il Fair Play Finanziario con 45 milioni di euro entro il 30 giugno e così la società giallorossa vorrebbe cedere per la clausola di 36 milioni il difensore greco Kostas Manolas. Il numero uno del club partenopea, invece, vorrebbe un piccolo sconto per il centrale che piace tanto ad Ancelotti per il suo modo di difendere. Il neo-ds Petrachi, invece, potrebbe anche accettare la proposta di qualche contropartita tecnica, come quella di Amadou Diawara, valutato intorno ai 15 milioni da parte dello stesso De Laurentiis. Ancora dieci giorni, poi si conoscerà il futuro del centrale greco pronto a sostituire Raul Albiol, sempre più vicino ad un ritorno in Liga al Villarreal.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, De Laurentiis su Manolas

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il presidente della compagine azzurra ha svelato la situazione circa Manolas: “Ci sono due scogli da superare: il primo è capire l’aspetto caratteriale. Giuntoli dovrà capire se è compatibile con il nostro spogliatoio perché non possiamo avere problemi. Il secondo nodo è legato alla Roma, bisogna capire che idee avrà. Dobbiamo capire a che prezzo acquistarlo, perché parliamo di un calciatore che inizia ad avere la sua età e che diventa un vuoto a perdere perché poi non lo puoi rivendere”.

Impostazioni privacy