Calciomercato Napoli, occhio a Tonali: ora c’è anche il PSG

Calciomercato Napoli Tonali – Sul giovane centrocampista del Brescia, accostato agli azzurri a gennaio, pare ci sia anche l’interesse del PSG.

Calciomercato Napoli Tonali
Sandro Tonali ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

La dirigenza azzurra è alla continua ricerca di volti nuovi da portare in rosa per poterne aumentare il valore qualitativo. De Laurentiis vuole ‘accontentare’ Ancelotti, mettendo nelle sue mani una squadra completa e rinforzata al meglio in ogni reparto, per poter ambire ad alti traguardi ed alzare, magari, il tanto ambito scudetto, per il quale nell’ultima stagione non si è mai entrati in gara. Tra i numerosi calciatori accostati al Napoli durante la scorsa sessione di mercato, quella di gennaio, c’è Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia. Stando alle ultime rivelate dall’Equipe, sulle tracce del calciatore si sarebbe inserito il Paris Saint Germain. La società francese avrebbe già messo sul piatto una prima offerta da oltre 30 milioni di euro per provare a strappare il classe 2000 alle ‘Rondinelle’.

LEGGI ANCHE —> Napoli-James, Sky assicura: “Annuncio nelle prossime 48 ore!”

Calciomercato Napoli Tonali, PSG prova a ripetere l’operazione Verratti

Il talentuoso centrocampista in forza al Brescia ha conquistato, con i suoi mezzi, la Nazionale maggiore allenata da Roberto Mancini. In queste settimane è impegnato, però, con l’Under 21 negli Europei. Il suo posto nella Nazionale dei grandi è però praticamente assicurato, ma per confermarsi Tonali dovrà trovare continuità di rendimento anche in Serie A, in caso di permanenza al Brescia, dove ci sarà un pubblico ben più ampio da stupire. Il Napoli sembra essersi defilato già da un po’ per la corsa al diciannovenne, ma resta probabilmente vigile e pronto a fiutare eventualmente il colpo. Intanto ci pensano, e seriamente, i parigini, che sognano il ‘Verratti bis’: una nuova operazione come quella che portò tempo fa un giovane sconosciuto della Serie B a diventare uno dei più forti centrocampisti in Europa.

Impostazioni privacy