Napoli-James, Sky assicura: “Annuncio nelle prossime 48 ore!”

Napoli-James, il sogno vicino al diventare realtà. Secondo il collega di Sky Sport, Dario Massara, l’annuncio per il colombiano può arrivare nelle prossime 48 ore.

James Rodriguez (Getty Images)
James Rodriguez (Getty Images)

Ci siamo, forse per davvero: il Napoli è vicinissimo ormai dal chiudere definitivamente l’operazione che porterebbe in azzurro James Rodriguez, fantasista del Real Madrid e della Nazionale colombiana. E proprio con la sua Colombia, stanotte il numero diez ha incantato con un assist al bacio per la testa di un ex azzurro, come Duvan Zapata, siglando il passaggio chiave per la vittoria dei sudamericani contro il Qatar. Gli azzurri, ormai, lavorano fortemente per chiudere l’affare quanto prima, come spiegato anche da Dario Massara, collega di Sky Sport, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Le parole di De Laurentiis su James sono state abbastanza chiare e possiamo dire con serenità che entro le prossime 48 ore può arrivare anche l’annuncio”. 

Napoli-James, ancora pochi dettagli da perfezionare: la situazione

D’altronde, il Real Madrid ha aperto definitivamente alla formula del prestito con diritto di riscatto e l’agente del calciatoreJorge Mendes è in continua contatto con il Napoli e con i blancos per trovare la quadra finale. Massara, poi, assicura: “Ci sono da perfezionare ancora pochi dettagli, come la cifra del prestito e dell’eventuale riscatto”. I tifosi azzurri, quindi, possono dormire sogni tranquilli, nonostante le voci di un possibile inserimento del Paris Saint-Germain su James Rodriguez“Napoli e Real sono in uno stato molto avanzato delle trattative – spiega Massara – difficilmente si compiranno passi indietro. Ormai è un’operazione che difficilmente potrà saltare”.

 

 

Impostazioni privacy