Pistocchi difende Sarri: “E’ stato coerente, il suo calcio a Napoli superiore a quello della Juve”

La Juventus abbraccia Maurizio Sarri e Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ha fatto il punto dopo la presentazione in bianconero dell’ex tecnico del Napoli

Napoli Pistocchi Sarri juventus
Maurizio Sarri (Getty Images)

La Juventus ha da poco ufficializzato l’arrivo in panchina di Maurizio Sarri e, a tal proposito, non si placano le polemiche sul ‘tradimento‘ agli azzurri da parte dell’ex allenatore del Napoli. In tal senso è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ai microfoni di ‘Radio Marte’ per dire la sua sul clamoroso passaggio di Sarri in bianconero. Le sue dichiarazioni rilasciate a ‘Marte Sport Live‘.

Leggi anche ——–> Napoli, Alvino: “Per Manolas non c’è fila. James-Pgs? Da ridere”

Napoli, Pistocchi su Sarri-Juventus: “Nessun motivo economico, al Chelsea…”

Maurizio Pistocchi si schiera dalla parte dell’ex allenatore di Napoli e Chelsea, dopo la più che discussa firma con la Juventus. “Maurizio Sarri ha dei valori ed una coerenza. L’ho visto sereno in conferenza“, ha esordito il giornalista che ha poi proseguito: Si avvertiva un doppio imbarazzo, da parte di Sarri e dell’ambiente per le frasi dette in passato“. Dal passato al futuro, con la maglia blu del Chelsea che si trasforma in righe bianche e nere: “Motivazione economica? Nessuna, Sarri avrebbe continuato a guadagnare al Chelsea dopo l’esonero”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Pistocchi ha poi sostenuto come, per il tecnico napoletano, l’approdo in bianconero sia motivo di soddisfazione: “La Juventus, scegliendo Sarri, ha ammesso la superiorità del gioco del Napoli. Il mister si ritenga soddisfatto sapendo che veniva dal basso“. Parole che vanno a contrastare l’idea dell’opinione pubblica, perlopiù contro il neo allenatore juventino.

S.C

 

Impostazioni privacy