Napoli, Alvino: “Per Manolas non c’è fila. James-Pgs? Da ridere”

Il mercato del Napoli analizzato da Carlo Alvino, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, sulle trattative per James Rodriguez e Manolas

Napoli Alvino Manolas Rodriguez
Kostas Manolas ©Getty Images

Il Napoli continua la sua ricerca ai giusti rinforzi per la stagione che verrà. Ad analizzare il momento in casa azzurra Carlo Alvino che, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha tranquillizzato i tifosi partenopei su due possibili grandi colpi: James Rodriguez e Kostas Manolas. Ecco le parole di Alvino, sulle due trattative imbastite dal Napoli.

Leggi anche ——-> Napoli, Ancelotti impressionato dal terzino: è sfida all’Arsenal

Napoli, Alvino è certo: “James, annuncio non a breve. E Manolas…”

Un colpo fantastico che eleverebbe il livello tecnico della squadra di Ancelotti in maniera importante. James Rodriguez è il sogno del club di De Laurentiis e, a conferma di un affare ormai fatto, le parole di Carlo Alvino: “Sono felice che l’affare, che dico da giorni, sia ormai fatto non è mai stato messo in dubbio. Ma bisogna aspettare le firme”, ha dichiarato il giornalista ai microfoni della radio ufficiale del Napoli. “L’annuncio non arriverà a breve ma potrebbe esserci nelle prossimo 48 ore. James-Psg? Ho letto la notizia del ‘Mundo Deportivo’ e mi ha fatto ridere”

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Infine, una considerazione sul possibile colpo Manolas dalla Roma: “De Laurentiis ha ragione a dire che non vale tutti quei soldi, ad oggi nessuno ha pagato la clausola. Perchè? Ad oggi non vedo la fila per il greco…”. Nell’attuale sessione di mercato, un epso specifico potrebbe averlo avuto Carlo Ancelotti: “Ci sta mettendo il becco, sia sulle partenze che sulle entrate. Penso lo abbia fatto anche sull’operazione Manolas”.

S.C

Impostazioni privacy