Pistocchi su Manolas: “Manolas non è un leader difensivo, ecco perchè la Juve…”

Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del difensore della Roma Kostas Manolas, obiettivo per la difesa del Napoli su cui ha espresso i suoi dubbi

Napoli scambio Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

L’obiettivo principale del Napoli in difesa per sostituire il partente Raul Albiol, che tornerà in Spagna al Villareal, ha un nome: è Kostas Manolas, difensore greco della Roma. Nonostante le parole pronunciate ieri dal presidente Aurelio De Laurentiis, che lo aveva definito “avanti con l’età e quindi non acquistabile al prezzo richiesto dai giallorossi”, la trattativa procede a fari spenti per regalare il difensore 28enne al tecnico Carlo Ancelotti con il minor esborso economico possibile, magari con l’aggiunta di una contropartita (Diawara su tutti).

Pistocchi su Manolas: “Se è così forte perchè nessuno paga la clausola?”

Sulla questione relativa al difensore della Roma Kostas Manolas è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss il noto giornalista di SportMediaset Maurizio Pistocchi, che ha espresso il suo parere: “Ho una domanda su Manolas: se è un giocatore così forte, e ha una clausola non alta per il valore del giocatore, perché la Juventus non lo prende? E perché nessun altro club vuole pagare la clausola? Perché Manolas non è un leader difensivo, questo è quello che pensa la Juve”.

Impostazioni privacy