Alzheimer Maradona, l’argentino smentisce: “Non sto morendo” – VIDEO

Alzheimer Maradona – L’idolo dei napoletani ha smentito, con un video-messaggio sui suoi canali social, le voci che lo volevano malato della grave sindrome.

Alzheimer Maradona
Diego Maradona ©Getty Images

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Solo una settimana fa Diego Armando Maradona annunciava l’addio ai Dorados, club messicano che ha allenato nell’ultima stagione. Il tecnico si è giustificato parlando di ‘motivi medici’ che lo hanno portato a tale decisione, ma dall’Argentina si sono susseguite voci di una grave malattia, l’Alzheimer. Attraverso un video-messaggio lanciato sui propri canali social, ‘Dios’ ha smentito le voci che lo davano per malato di Alzheimer. “La gente muore di Alzheimer, io non sto morendo! Questi figli di… stanno cercando di fare confusione e a me questo non piace”. Nonostante la smentita, comunque, l’ex numero 10 del Napoli non ha dato informazioni sul suo stato di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Muchachos, con las enfermedades no se jode…

Un post condiviso da Diego Maradona (@maradona) in data:

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Allan PSG: si può chiudere a 60 milioni

Alzheimer Maradona, la smentita: problemi col sonno

Secondo quanto riferisce As, l’ex allenatore dell’Argentina avrebbe effettuato dei comuni esami per problemi di ‘mantenimento del sonno’. L’amico e manager di Diego ha precisato a tal proposito: ” Non ha mai effettuato visite per sospetto di Alzheimer, ha lasciato i Dorados solo perché dovrà essere operato ad una spalla e a un ginocchio”. La motivazione dietro al suo addio al club messicano non c’entrerebbe dunque nulla con eventuali gravi malattie, come l’Alzheimer. Ciò che avrebbe portato Maradona a lasciare i Dorados sarebbero stati impegni medici di tutt’altro genere.

Impostazioni privacy