Napoli, l’ex ds Jacomuzzi: “Addio Koulibaly possibilità concreta, ecco quanto vale”

Dal futuro di Koulibaly ai possibili colpi con Manolas e James Rodriguez sullo sfondo: il punto dell’osservatore dell’Everton Carlo Jacomuzzi sul calciomercato del Napoli

Napoli Jacomuzzi Koulibaly Manolas
Koulibaly (Getty Images)

L’ex ds del Napoli ed attuale osservatore dell’Everton, Carlo Jacomuzzi, ha parlato ai ‘Si Gonfia la Rete‘ in onda su Radio Marte, per fare il punto sul mercato azzurro. In particolar modo da definire il futuro di Kalidou Koulibaly, pilastro della difesa di Ancelotti: “Koulibaly via da Napoli? E’ possibile, in Europa non ci sono difensori di questo livello. Non penso possa seguire in bianconero. Il Manchester United è assolutamente un’insidia, potrebbe diventarlo anche il City se cedesse Otamendi”.

Leggi anche —–> Calciomercato Napoli, Pedullà: “Koulibaly resterà. Insigne via? Non ci metto le mani sul fuoco”

Napoli, City e United su Koulibaly: “Servono 100 milioni”

Il Napoli si guarda intorno sul mercato, tra possibili entrate ed uscite che andranno a comporre la rosa a disposizione di Ancelotti. Il punto principale, trattato da Jacomuzzi, resta sempre Koulibaly ed il possibile costo del cartellino del difensore, in caso di addio estivo: “Sulla valutazione del centrale senegalese, Jacomuzzi non ha dubbi: “Se van Dijk è stato pagato 80 milioni, per l’attuale mercato Koulibaly potrebbe essere valutato intorno ai 100”. 

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Una considerazione su Kostas Manolas che sarebbe molto vicino a vestire la maglia azzurra: “E’ un difensore che comporrebbe una coppia importante Koulibaly ma non mi convince, andrei su un profilo diverso”. Situazioni in divenire per un mercato che potrebbe regalare diverse novità in casa partenopea: da James a Manolas, con i top club europei che potrebbero tornare alla carica per Koulibaly.

S.C

Impostazioni privacy