Calciomercato Napoli, Pedullà: “Koulibaly resterà. Insigne via? Non ci metto le mani sul fuoco”

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo: dai possibili colpi Manolas, James Rodriguez e Lozano fino al futuro di Koulibaly e Insigne: le parole di Alfredo Pedullà

Calciomercato Napoli Insigne Koulibaly
Lorenzo Insigne (Getty Images)

Il Napoli, da James Rodriguez e Manolas a Lozano, progetta un mercato estivo di altissimo livello. A commentare gli obiettivi del Napoli l’espero di calciomercato Alfredo Pedullà: “Manolas è un grande difensore, per me vale i 36 milioni della clausola. Non può essere considerato anziano, credo sia il gioco delle parti“, ha dichiarato l’esperto di mercato che ha poi detto la sua su James Rodriguez: “Per James Rodriguez lo avevamo già detto, non basteranno 24/48 ore. Dzeko con Manolas? Ipotesi non percorribile. Allan-Psg resta una possibilità ma da quando è arrivato Leonardo penso che il brasiliano possa puntare su profili diversi come Milinkovic-Savic in primis”

Leggi anche ——>  Napoli, Raiola cerca acquirenti per Insigne: la valutazione

Calciomercato Napoli, Pedullà: “Hysaj? La Juve non c’è e Diawara…”

Il Napoli vende Insigne? Non ci sono offerte ed il Napoli non spinge più di tanto per la cessione. Di certo non ci metto entrambe le mani sul fuoco sul suo futuro in azzurro. Callejòn-Mertens? Lo spagnolo è centrale nel progetto azzurro, per Mertens potrebbe spuntare qualcosa. Koulibaly? Per me resterà anche con offerte molto importanti”. Il calciomercato del Napoli, quindi, passa anche dal futuro di Koulibaly ed Insigne: nelle mani di De Laurentiis il futuro dei due pilastri azzurri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Pedullà si è poi sbilanciato sul possibile inserimento, nella rosa partenopea, di un nuovo centrocampista: “Colpo a centrocampo? Se ne parlerà dopo l’affare James Rodriguez. “Veretout, se il Milan non accontenta la Fiorentina, va alla Roma. Il Napoli ha un’alternativa che non conosciamo ancora. Hysaj? La Juventus non è andata avanti per l’albanese, il più vicino a lasciare Napoli è Diawara. La Roma deve capire, entro il 30 giugno, se cedere Zaniolo per motivi di bilancio oppure orientarsi su altri giocatori da vendere”.

S.C

Impostazioni privacy