Napoli-James, Sky: “C’è la frenata del Real Madrid: il motivo”

Napoli-James, tutto fatto oppure no? Secondo i colleghi di Sky Sport, ci sarebbe una brusca frenata da parte del Real Madrid sull’affare. Il motivo!

James Rodriguez (Getty Images)
James Rodriguez (Getty Images)

Sembrava tutto in dirittura di arrivo, e invece tra il Napoli ed James Rodriguez le cose inizierebbero a complicarsi. Come riporta il collega di Sky Sport, Manuele Baiocchini, ci sarebbe una frenata del Real Madrid per quanto riguarda la formula dell’operazione. Dopo le prove offerte dal colombiano in Copa America, il prestito non è più accettato dagli spagnoli, che vorrebbero per intero il prezzo del cartellino. La cifra si aggirerebbe intorno ai 30 milioni, con l’inserimento di alcuni bonus che porterebbero il totale a 40 milioni di euro. Ancelotti, nonostante tutto, ha già il sì del calciatore, ma l’accordo con i blancos tarda ad arrivare.

Napoli-James, ADL spera in Mendes per chiudere con il Real

La speranza, però, è l’ultima a morire. I rapporti tra Napoli Real Madrid sono storicamente ottimi e quelli tra i due club e l’agente di James RodriguezJorge Mendes, sono addirittura migliori. Proprio per questo, De Laurentiis si starebbe affidando al portoghese per mediare con i blancos e chiudere l’affare alle richieste degli azzurri. Sempre stando a quanto riportato da Sky Sport, il Real potrebbe comunque accettare le disposizioni di De Laurentiis, con Mendes a lavoro costantemente per limare gli ultimi dettagli e portare in azzurro il colombiano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il patron napoletano sembra ce la stia mettendo davvero tutta: vuole accontentare Ancelotti e regalare al proprio mister il primo, grande botto di mercato.

 

Impostazioni privacy