Calciomercato Napoli, Veretout si allontana? C’è l’offerta Milan: i dettagli

Veretout offerta Milan – Si allontana il centrocampista della Fiorentina dall’orbita Napoli, con l’offerta da parte del Milan recapitata ai viola.

Veretout offerta Milan
Jordan Veretout (Getty Images)

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Dopo una stagione giocata ad alti livelli, ma che non ha portato molto entusiasmo tra i tifosi, da Carlo Ancelotti ci si aspettano ora grandi cose. Per questo motivo Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno lavorando senza sosta per accontentare ogni richiesta, o quasi, dell’allenatore nato a Reggiolo. Tra Manolas ed Akè per la difesa e Lozano e James per l’attacco, un nuovo colpo potrebbe arrivare a centrocampo, dove gli obiettivi sono diversi. Non solo il Napoli, su Jordan Veretout, forte centrocampista della Fiorentina, ci sono almeno altri due club di Serie A. Sia la Roma che il Milan, infatti, avrebbero messo gli occhi sul francese. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, per il calciatore il club rossonero avrebbe presentato un’offerta da 20 milioni di euro (18 più 2 di bonus).

LEGGI ANCHE —> Clamoroso James: il Real spinge per la cessione definitiva. Il motivo

Veretout offerta Milan, il Napoli alla finestra

La richiesta dei toscani, però, sarebbe ferma sui 25 milioni di euro. La differenza tra domanda ed offerta sarebbe comunque minima, e la sensazione è che possa arrivare presto un accordo tra i due club. Non mollerà la presa, però, il Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis resterà vigile sul centrocampista pronto a sfruttare l’eventualità di un inserimento nella trattativa.  Il francese è nel mirino della dirigenza azzurra ormai da diversi mesi, da ben prima della fine del campionato. Le avance del club napoletano nei suoi confronti durano da diverso tempo e prima o poi potrebbero concretizzarsi in un’offerta ufficiale. C’è però da fare in fretta, perchè le altre pretendenti non staranno a guardare e proveranno a strappare Veretout alla Fiorentina il prima possibile per anticipare tutti sul tempo. Tant’è che la Roma, secondo Sky Sport, potrebbe incontrare lunedì prossimo Giufredi, agente del calciatore, per trovare un accordo sul trasferimento.

Impostazioni privacy