Napoli, doppio tavolo con la Roma. Azzurri forti anche su Pellegrini

Ancelotti su Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Il Napoli non starebbe discutendo con la Roma del solo Kostas Manolas, ma anche del giovane e talentuoso terzino Luca Pellegrini.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli riportate dal sito de ‘La Gazzetta dello Sport’, Aurelio De Laurentiis non avrebbe alcuna intenzione di pagare l’intera clausola dei 36 milioni di euro per Kostas Manolas. Dalla Capitale non sembrano essere irremovibili, ma intanto discutono la possibilità di prendere Amadou Diawara, visto ancora non c’è accordo sulla valutazione del centrocampista del Napoli, e poi gli affari per la Roma devono essere differiti. Vale a dire che le entrate (Manolas) devono essere concluse entro giugno, mentre le cessione (Diawara) a partire da luglio. Il Napoli tuttavia non avrebbe molta fretta e per questo motivo ha preso informazioni più dettagliate su Luca Pellegrini, terzino sinistro particolarmente gradito.

Per leggere altre notizie su Pellegrini Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Manolas atteso in città: accordo ad un passo

Calciomercato Napoli, tante le operazioni in ballo sia in entrata che in uscita

Si tratta di un under 20, reduce da un’ultima stagione positiva al Cagliari, il romano inoltre fa parte della scuderia Raiola, in ottimi rapporti in questo momento con il Napoli grazie a Carlo Ancelotti. Quindi il tavolo con la Roma sarebbe diventato doppio. Tuttavia pure in questo caso il Napoli non vorrebbe accelerare i tempi, in quanto deve cedere prima Mario Rui, che sarebbe nel mirino di Milan e di squadre portoghesi, e anche Elseid Hysaj con cui sarebbe in corso una trattativa già impostata con l’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy