Stanno proseguendo senza sosta i lavori allo stadio di Napoli per ristrutturare l’impianto di Fuorigrotta in vista delle Universiadi. Ora sono stati installati anche i tabelloni e i maxischermi.
Stanno continuando i lavori di ristrutturazione dello stadio San Paolo in vista delle Universiadi che avranno luogo a Napoli a partire dal prossimo 3 luglio, data della cerimonia di apertura della manifestazione. I sediolini sono ormai quasi tutti sostituiti e, come riportato dal video postato sul profilo Twitter delle Universiadi, sono stati installati e testati i due maxischermi all’interno dell’impianto di Fuorigrotta. I tabelloni sono stati installati in due settori diversi dello stadio San Paolo tra i distinti e la Curva B e tra la Curva A e la Tribuna Nisida.
Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli, nasce il nuovo San Paolo: tutte le novità
Le prove, invece, hanno riguardato la configurazione e la calibratura e quindi il funzionamento dei maxischermi. Il “nuovo” San Paolo sta prendendo la sua forma definitiva ogni giorno di più, prima del suo debutto ufficiale e dunque l’essere così una casa finalmente all’altezza di ospitare una grande squadra come il Napoli. A seguire il video dei test di configurazione e calibratura dei maxischermi che sono stati installati nei giorni scorsi all’interno dell’impianto di Fuorigrotta.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…