Grassi, si va verso la riconferma con il Parma. Via libera dal Napoli

Come conferma La Gazzetta Dello Sport, il Parma è vicino al rinnovo del prestito per il centrocampista Alberto Grassi. Da Napoli arriva il via libera

Grassi in azione
Alberto Grassi © Getty Images

Alberto Grassi è vicino al rinnovo del prestito con il Parma. A confermarlo è La Gazzetta Dello Sport, esplicitando che da Napoli è arrivato il via libera per lasciare il centrocampista ex Atalanta per un altro anno ancora nel club parmigiano. Dopo l’accordo triennale raggiunto con il  terzino della Fiorentina Vincent Laurini, per il club crociato Grassi potrebbe essere il secondo acquisto stagionale.

Grassi, una stagione da dimenticare

Grassi
Alberto Grassi ©Getty Images

Quello di Alberto Grassi per il Parma è da considerare praticamente un acquisto vero e proprio, dopo una sfortunatissima prima stagione passata più in infermeria che in campo. Solo 7 presenze in campo questa stagione, iniziata malissimo con l’infortunio in allenamento prima della terza gara di campionato con la Juventus. Un lungo stop, poi il rientro a novembre e la rottura del legamento crociato il mese successivo, che costringe il calciatore a saltare tutta la seconda parte di stagione, rientrando solo per uno spezzone di gara alla penultima contro la Fiorentina. Il Parma però continua a credere in lui, come conferma la voglia di riprenderlo anche per la prossima stagione.

Impostazioni privacy