Hysaj, Atletico Madrid in pressing per il terzino del Napoli: la nuova offerta

Hysaj calciomercato Napoli
Elseid Hysaj, duello Atletico Madrid-Juventus per lui © Getty Images

Nuova offerta da parte dell’Atletico Madrid al Napoli per il cartellino di Elseid Hysaj, ma gli azzurri sarebbero irremovibili sulla richiesta.

Nuovi aggiornamenti di calciomercato Napoli sul futuro di Elseid Hysaj. Il laterale difensivo albanese sembrerebbe essere destinato a dire addio al club azzurro. Nessuna squadra, però, al momento avrebbe trovato un accordo per il cartellino per l’ex Empoli. Infatti il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si starebbe dimostrando ancora una volta un osso duro per quanto riguarda le contrattazioni dei propri giocatori. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Atletico Madrid non avrebbe alcuna intenzione di mollare Hysaj.

Per leggere altre notizie su Hysaj Atletico Madrid —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Hysaj verso l’Atletico Madrid: le cifre dell’operazione

Calciomercato Napoli, Hysaj: Atletico Madrid ancora distante dalla richiesta di De Laurentiis

Difatti i Colchoneros avrebbero effettuato un’altra proposta alla società partenopea per il terzino azzurro. Stando a quanto riferito dal cronista della Rosea, si tratterebbe di un’offerta da 18 milioni di euro più 2 di bonus al Napoli. Il presidente della squadra campana, tuttavia, ne chiederebbe 25 per dire addio al cartellino di Hysaj che oggi è convolato a nozze con la sua storica fidanzata Florenca.

Impostazioni privacy