Lâex terzino del Napoli Juan Camilo Zuniga ha parlato a âIl Mattinoâ sul possibile approdo in azzurro del connazionale James Rodriguez: le sue parole
Un passato al Napoli, parentesi chiusa dopo un lungo infortunio che non gli ha piĂš permesso di esprimersi al meglio in azzurro. Juan Camilo Zuniga torna a parlare dellâesperienza al Napoli ed, in particolar modo, del possibile approdo del connazionale James Rodriguez sotto il Vesuvio. Le dichiarazioni dellâex terzino partenopeo ai microfoni de âIl Mattinoâ.
Leggi anche ââ> Napoli, alleanza con il Genoa per Bennacer: le ultime
Sarebbe un colpo di altissimo profilo, e Zuniga lo sa bene. Ci ha giocato spesso, con la nazionale della Colombia. E con lui James Rodriguez, promesso sposo del Napoli in estate: âPuò far fare un grande salto di qualitĂ al Napoli, è un mostro sia di testa che di gambeâ, ha dichiarato lâex terzino azzurro a âIl Mattinoâ che ha poi proseguito: âAdoro la sua mentalitĂ , non conosce la parola sconfitta e non vuole mai perdere. Tutte le volte che eravamo sotto nel punteggio in una gara ci diceva di passargli la palla, ci avrebbe pensato luiâŚâ. Parole che fanno intuire lo spessore e la caratura internazionale di James, che negli ultimi anni si è un pò perso: âHa vissuto un momento difficile, i due anni al Bayern lo hanno scosso. Deve tornare a credere in se stesso, ha bisogno di Ancelotti come Ancelotti ha bisogno di James, può farlo tornare al topâ.
Per tutte le ultime sul mercato del Napoli CLICCA QUI
Le dichiarazioni di Zuniga non lasciano scampo a perplessitĂ sulla bontĂ dellâoperazione: âSe giochi a Napoli sei in grado di giocare ovunque, James si troverebbe a meraviglia in azzurro, non ci sono dubbiâ. Zuniga lancia inoltre un appello ad un altro talento, giĂ protagonista nel Napoli: Lorenzo Insigne. âDeve restare e vincere lo scudetto a Napoli, non si va via dalla propria casa. Soprattutto se hai la fortuna di essere capitano della tua squadra del cuoreâ. Infine, un pensiero per la bandiera Marek Hamsik volata in Cina lo scorso gennaio: âSe nâè andato nel suo stile, in azzurro ha dato tutto. In Cina e non in Italia perchè qui non si sarebbe mai visto con una maglia che non fosse quella del Napoliâ.
S.C
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…