%26%238220%3BMorto+il+padre+di+Ospina%26%238221%3B.+La+sorella+del+portiere+del+Napoli+smentisce
napolicalciolivecom
/2019/06/22/padre-ospina-morto-smentita/amp/
Categories: Napoli News

“Morto il padre di Ospina”. La sorella del portiere del Napoli smentisce

Ospina ©Getty Images

Si era diffusa la notizia della morte del padre David Ospina. Ora però è arrivata la smentita da parte di Daniela Ospina, sorella del portiere che ha lasciato ufficialmente la Copa America.

L’annuncio falso sulla morte del padre di David Ospina era stato dato sui social da Alvaro Osorio Gofar, amico della famiglia del portiere del Napoli e papà del cantante sudamericano nativo di Medellín J Balvin. A seguire il messaggio, poi cancellato, dell’amico di famiglia: “Piangiamo la morte di Hernan Ospina, papà di David e Daniela. Non ho titoli per questa foto. La luce eterna per gli amici della nostra casa. Rassegnazione e amore”. Subito dopo però Daniela Ospina, sorella del portiere del Napoli, ha smentito questa notizia tramite alcune storie pubblicate sul proprio profilo Instagram.

Quel che è certo è che l’estremo difensore azzurro ha dato il suo addio anticipato alla Copa America da parte del portiere del Napoli David Ospina è stato dato dalla Federazione Colombiana attraverso il seguente comunicato: “La Federazione Colombiana informa che il portiere David Ospina sarà temporaneamente assente nel ritiro della nazionale colombiana in Brasile per motivi di forza maggiore. Gli inviamo tutto il nostro sostegno e la nostra solidarietà. Sicuri e fiduciosi nel ritorno del nostro portiere, la Federazione calcistica colombiana esprime la sua gratitudine a tutti per l’assoluto rispetto della privacy di David e della sua famiglia”.

Per leggere altre notizie sul padre di Ospina —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, Ospina lascia Coppa America per assistere il padre

Napoli, Ospina al capezzale del padre

Una pessima notizia per David Ospina. Secondo quanto riferito da ‘Tigo Sports’, l’estremo difensore della Nazionale della Colombia e del Napoli ha dovuto abbandonare il ritiro della selezione sudamericana durante la Copa America, torneo in cui, fino ad ora, aveva dimostrato buone prestazioni.

L’estremo difensore, infatti, è tornato a Medellin per stare vicino ai familiari a causa di un problema di salute di suo padre. Da vedere, adesso, come andranno ad evolversi le cose e se riuscirà a tornare a disposizione del commissario tecnico Carlos Queiroz. Quel che è certo è che non sarà a disposizione per la prossima gara della Colombia, quella contro il Paraguay.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

3 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

16 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

20 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

21 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

23 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago