Home Calciomercato Napoli Pedullà: “Veretout, Milan vuole chiudere. Napoli ora fuori per un motivo”

Pedullà: “Veretout, Milan vuole chiudere. Napoli ora fuori per un motivo”

Veretout offerta Milan
Jordan Veretout (Getty Images)

La pista Jordan Veretout si starebbe facendo sempre più complicata per il Napoli. Il Milan infatti starebbe cercando di concludere l’affare con la Fiorentina.

Il giornalista di ‘SportItalia’, Alfredo Pedullà, ha pubblicato un aggiornamento di calciomercato Napoli sul centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout: “Anche Boban si è mosso nella tarda mattinata per Jordan Veretout, chiedendo un appuntamento urgente per arrivare a tutti gli accordi. Appuntamento ora non possibile perché l’agente Mario Giuffredi non è in Italia. Il Milan ha preannunciato la volontà di voler chiudere, pareggiando l’offerta della Roma anche per quanto riguarda le garanzie di un adeguamento importante in caso di qualificazione alla prossima Champions“.

Per leggere altre notizie su Veretout —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Veretout si allontana? C’è l’offerta Milan: i dettagli

Calciomercato Napoli, Veretout: azzurri fuori dai giochi se non cede un centrocampista

L’esperto di mercato ha quindi aggiunto: “Lunedì alle 13 è previsto un summit con la Roma (che potrebbe mettere Karsdorp come contropartita), ma il Milan vuole essere tenuto massimamente informato perché l’intenzione è quella di regalare Veretout a Giampaolo. Il Napoli? Se non cede un centrocampista è fuori da giochi, pur avendo raggiunto una totale intesa con il francese sull’ingaggio”.