Intervistato in zona mista da ‘TuttoMercatoWeb.com’ all’Arena Corinthians, Allan, centrocampista del Napoli e del Brasile, ha parlato anche del possibile arrivo di James Rodriguez in maglia azzurra e del tradimento di Maurizio Sarri, ora allenatore della Juventus.
Queste le parole di Allan, centrocampista del Napoli e del Brasile, sulla possibile sfida ai quarti di finale di Copa America contro l’Argentina: “Ci piacerebbe molto affrontare l’Argentina ai quarti, ma prima di tutto dobbiamo pensare a noi stessi. Ci sentiamo pronti per sfidare chiunque, non possiamo sceglierci noi l’avversario”. Sulla vittoria per 5-0 contro il Perù: “Siamo partiti bene, giocando un buon calcio fin dal 1′. Siamo davvero felici per questa vittoria e non vogliamo fermarci”.
PSG – Non ho nessun aereo pronto per Parigi. Tornerò sicuramente a Napoli”, ha chiosato il brasiliano.
Per leggere altre notizie su Allan —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Allan-PSG, Canovi predica calma: “Presto per parlarne”
Il giocatore carioca ha poi detto la sua sul possibile approdo al Napoli dal Real Madrid della stella della Colombia James Rodriguez: “James è un calciatore di qualità mondiale. Se arriverà, ne saremo tutti molto contenti a Napoli“. Infine sull’arrivo dell’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, sulla panchina della Juve: “Nessuna reazione. È stata una sua scelta e dobbiamo rispettarla. Noi siamo il Napoli e lui ora sarà un nostro avversario, cercheremo di batterlo”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…