Manolas ammicca al Napoli sui social, ma è un fake. Arriva la smentita

E’ diventata subito virale una presunta risposta di Manolas ad un tifoso del Napoli su Instagram, ma si trattava di un profilo fake. Ecco la smentita del calciatore

Hamsik-Manolas in Napoli-Roma
Hamsik-Manolas ©Getty Images

Il difensore della Roma Kostas Manolas è ad un passo dal vestire la maglia azzurra. Il difensore greco ha ormai solo il Napoli in testa, e secondo alcune voci è stato addirittura avvistato nel capoluogo partenopeo a cercare casa. Restano ancora da limare gli ultimi accordi con la Roma, che vorrebbe far pagare l’intera clausola rescissoria, ma De Laurentiis non ci sta, e tenta di inserire contropartite gradite ai giallorossi (Diawara su tutti, ma occhio a Mario Rui). La situazione è ancora da slegare, ma il matrimonio tra Manolas e il Napoli si farà.

Manolas ammicca al Napoli sui social, ma è un fake. Arriva la smentita

Napoli scambio Manolas
Kostas Manolas ©Getty Images

Nel giro di un’ora è diventata virale la notizia di una risposta del difensore giallorosso Kostas Manolas ad un tifoso azzurro che ha postato una sua foto con la maglia del Napoli. Il difensore ha risposto con un cuore alla foto, ma manca un piccolo particolare: si trattava di un profilo falso.

Infatti, è arrivata subito la smentita del difensore greco, che ha postato l’immagine sulle story del suo profilo ufficiale Instagram scrivendo: “Questo profilo non è mio”.

Manolas vuole il Napoli, ma non è arrivato ancora il momento di scriverlo sui social.

 

Impostazioni privacy