Duvan Zapata è l’altro obiettivo di mercato del Napoli. L’attaccante colombiano potrebbe ritornare nella compagine partenopea con un ruolo da protagonista. E in coppia con il suo connazionale James
Il Napoli continua a lavorare senza sosta per regalare a Carlo Ancelotti i colpi di mercato in vista della prossima stagione. Con James sempre più vicino (l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore), la società partenopea avrebbe aperto anche ad un possibile ritorno in maglia azzurra di Duvan Zapata, connazionale dello stesso giocatore di proprietà del Real Madrid. L’ariete sudamericano è arrivato in Europa proprio vestendo la casacca del Napoli, dal 2013 al 2015, diventando in poco tempo un attaccante completo. Lo stesso giocatore dell’Atalanta, autore di una stagione entusiasmante con gol ed assist, potrebbe tornare nella città partenopea con un ruolo da protagonista diventando il principale riferimento in avanti. Ora lo stesso Duvan è impegnato nell’edizione della Copa America: il suo futuro si deciderà al termine della competizione sudamericana. Come svelato dall’edizione de “Il Mattino” il presidente del club bergamasco Percassi aspetterà un’offerta decisiva.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Nell’ultima stagione, la prima con Carlo Ancelotti, il Napoli ha peccato soprattutto in zona gol in certe gare di campionato e di Champions. Tante le occasioni create, ma poco concretizzate dagli attaccanti azzurri nell’arco della stagione. Così la società partenopea vorrebbe acquistare un bomber di razza che, con Milik come alternativa, potrebbe regalare sogni ai tifosi partenopei regalando quel successo che ormai manca da tanti anni. Il presidente De Laurentiis non bada spese rispetto al passato per cercare di competere con la Juventus guidata attualmente dall’ex Maurizio Sarri.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…