Calciomercato Napoli, Duvan vuole l’azzurro. In coppia con James farebbe scintille

Duvan Zapata è l’altro obiettivo di mercato del Napoli. L’attaccante colombiano potrebbe ritornare nella compagine partenopea con un ruolo da protagonista. E in coppia con il suo connazionale James

Duvan Zapata
Duvan Zapata (Getty Images)

Il Napoli continua a lavorare senza sosta per regalare a Carlo Ancelotti i colpi di mercato in vista della prossima stagione. Con James sempre più vicino (l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore), la società partenopea avrebbe aperto anche ad un possibile ritorno in maglia azzurra di Duvan Zapata, connazionale dello stesso giocatore di proprietà del Real Madrid. L’ariete sudamericano è arrivato in Europa proprio vestendo la casacca del Napoli, dal 2013 al 2015, diventando in poco tempo un attaccante completo. Lo stesso giocatore dell’Atalanta, autore di una stagione entusiasmante con gol ed assist, potrebbe tornare nella città partenopea con un ruolo da protagonista diventando il principale riferimento in avanti. Ora lo stesso Duvan è impegnato nell’edizione della Copa America: il suo futuro si deciderà al termine della competizione sudamericana. Come svelato dall’edizione de “Il Mattino” il presidente del club bergamasco Percassi aspetterà un’offerta decisiva.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Duvan perfetto per Ancelotti

Nell’ultima stagione, la prima con Carlo Ancelotti, il Napoli ha peccato soprattutto in zona gol in certe gare di campionato e di Champions. Tante le occasioni create, ma poco concretizzate dagli attaccanti azzurri nell’arco della stagione. Così la società partenopea vorrebbe acquistare un bomber di razza che, con Milik come alternativa, potrebbe regalare sogni ai tifosi partenopei regalando quel successo che ormai manca da tanti anni. Il presidente De Laurentiis non bada spese rispetto al passato per cercare di competere con la Juventus guidata attualmente dall’ex Maurizio Sarri.

Impostazioni privacy