Napoli, Ugolini: “James arriverà anche senza cessioni. Per Manolas…”

Il Napoli continua a cullare i sogni James Rodriguez e Kostas Manolas: le ultime di mercato dal collega di Sky Sport Massimo Ugolini

Napoli James Rodriguez Manolas

Cristiano Giuntoli lavora senza sosta per regalare ad Ancelotti due colpi di alto spessore internazionale: James Rodriguez e Kostas Manolas. Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini ha fatto il punto sulle due trattative, su ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, che porterebbero la rosa del Napoli di Ancelotti ad un livello ancora più elevato sia in Italia che in Europa. Da James e Manolas fino a Lozano: le ultime sui possibili colpi in casa partenopea.

Leggi anche ——> Calciomercato Napoli, suggestione Florenzi: i possibili sviluppi

Napoli, James si avvicina: Diawara verso la Roma?

Ugolini chiarisce quelle che saranno le dinamiche per l’affare James Rodriguez: “L’affare James Rodriguez con ogni probabilità non è legato alle uscite in casa Napoli. Penso che la trattativa con il Real andrà a lieto fine, con il colombiano in azzurro”, ha dichiarato il giornalista di Sky Sport. Si passa a Kostas Manolas, obiettivo dichiarato per la difesa partenopea: “Vediamo, si sta tentando di inserire Diawara nella trattativa per portare il greco a Napoli“.

Per tutte le ultime sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Infine, una riflessione su un possibile altro pezzo da novanta alla corte di Ancelotti: “Il Napoli non può comprare tutti senza cedere qualcuno”, ha dichiarato riferendosi ad Hirvin g Lozano, “Credo, in questo caso, che bisognerà attendere qualche cessione”. Situazione in divenire in casa partenopea, con Ancelotti che attende con ansia l’ufficialità di James Rodriguez e Manolas per il suo Napoli.

S.C

Impostazioni privacy