Koulibaly, clausola attiva ma il difensore non ci pensa: “Sto bene a Napoli”

Il giornalista Carlo Alvino su Twitter ha rivelato un retroscena sulla clausola rescissoria del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly: ecco il tweet

Napoli Koulibaly Alvino clausola
Kalidou Koulibaly Getty Images

19.55 – Intervistato ai microfoni di ‘Dazn’, Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlatoanche del suo futuro continua a vedere ancora in azzurro nonostante la clausola rescissoria da 150 milioni di euro che pare essere attiva sul suo contratto: “Sto molto bene a Napoli, sono già 5 anni che sono lì. Mi fa molto piacere stare lì, adesso sono concentrato sulla Coppa d’Africa, voglio fare qualcosa di grande qui, poi tornerò tranquillamente a Napoli dopo”.

17.49 – La clausola rescissoria di Kalidou Koulibaly da 150 milioni di euro è già attiva. Lo ha confermato Francesco Modugno, giornalista di ‘Sky Sport’, sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, che ha sottolineato che come un anno fa il Manchester United starebbe offrendo fino a 108 milioni di euro e 8 milioni di stipendio al difensore, ma il club azzurro è convinto di riuscire a trattenerlo. Infatti tra poco il centrale diventerà il giocatore più pagato dell’organico ed è per questo motivo non vorrebbe cambiare squadra.

14.13 – Il futuro di Koulibaly dovrebbe essere, salvo clamorosi colpi di scena, a Napoli. Il centrale senegalese è ambito dai grandi club europei, Juventus in primis, pronti a fare follie per il difensore di Ancelotti. In tal senso, Carlo Alvino, si è espresso sulla possibilità di cessione di Koulibaly e ha fatto chiarezza sulla clausola rescissoria presente nel contratto del centrale partenopeo.

Leggi anche —–> Napoli, è ufficiale: l’ex azzurro Rafa Benitez lascia il Newcastle

Napoli, Alvino su Koulibaly: “Servono 150 milioni, questo significa che…”

Attraverso Twitter, Carlo Alvino ha fatto chiarezza sul futuro di Kalidou Koulibaly. “Giusto per fare chiarezza, la clausola è già in vigore“, ha twittato il giornalista che ha infine aggiunto: “Il suo alto valore, 150 milioni di euro, dichiara di fatto l’incedibilità di Kalidou Koulibaly”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Parole chiare che non lasciano scampi a dubbi: un messaggio da recapitare a tutte le pretendenti. Il futuro del difensore quindi dovrebbe essere ancora alla corte di Carlo Ancelotti: il Napoli vuole tenerselo stretto.

S.C

Impostazioni privacy