Napoli-Manolas, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’accelerata definitiva: la Roma è pronta a chiudere anche per Amadou Diawara. La situazione.
Il Napoli di Carlo Ancelotti sogna e sogna in grande. Tanti i nomi di calciomercato che attirano gli azzurri, soprattutto quelli che fanno volare con la mente i tifosi partenopei: James Rodriguez, Kostas Manolas. Due profili che innalzerebbero il livello tecnico della squadra in maniera smisurata e che porterebbe il Napoli a poter competere con le grandi della Serie A e dell’Europa. E nel corso di Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport, sono trapelate alcune importanti novità di mercato sul Napoli. Stando da quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma potrebbe accelerare entro la fine della settimana per assicurarsi Amadou Diawara, andando a spianare, difatti, la strada per l’affare con il Napoli, che vede coinvolto un grande nome come quello di Kostas Manolas. Il greco andrebbe a vestire l’azzurro nei prossimi giorni.
La Roma d’altronde è alla ricerca costante di un centrocampista da regalare a mister Fonseca. E uno come Amadou Diawara potrebbe rappresentare il profilo adatto: giovane, fisico e desideroso di rilanciarsi. Il centrocampista azzurro piace alla Roma, ma non è l’unico obiettivo di mercato in quel ruolo: i giallorossi puntano anche Jordan Veretout, promesso sposo degli azzurri che potrebbe unirsi ai capitolini dopo l’incontro con il suo agente, Mario Giuffredi. Sul regista della Viola, però, c’è anche il Milan, che continua a monitorare la pista per il francese.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…