Dalla Spagna – No alla Juventus per Reina: vuole essere titolare

La nuova Juventus targata Sarri pensa al portiere spagnolo Pepe Reina, il cui desiderio è però continuare al Milan: via solo per giocare da titolare

Reina sul Napoli
Pepe Reina con la maglia del Milan ©Getty Images

La nuova Juventus di Maurizio Sarri sta prendendo forma e, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe presto bussare alla porta del Milan per Pepe Reina: con l’eventuale addio di Mattia Perin, che sarebbe alla ricerca di una squadra da titolare, per sostituirlo Sarri vorrebbe riabbriacciare il suo pupillo ai tempi del Napoli Pepe Reina. I due hanno avuto un ottimo rapporto a Napoli e l’esperienza del portiere è stata fondamentale sia dentro che fuori dal campo: nei primi mesi in azzurro infatti, Sarri si è consultato molto con il portiere spagnolo per trovare intesa con la squadra.

Reina, no alla Juventus: vuole essere titolare

Reina addio Napoli
Pepe Reina (©Getty Images)

L’allenatore ha sempre riconosciuto il grande rapporto che li unisce e il grande apprezzamento che ha per lui, e poter contare su di lui per facilitare il suo ambientamento nella nuova realtà bianconera sarebbe un aiuto importante. Reina, tuttavia, come riferisce AS, si trova bene a Milano e potrebbe valutare un addio al club rossonero solo per un progetto che lo vedrebbe titolare. Possibilità che potrebbe avere oltretutto proprio al Milan, se Donnarumma dovesse salutare quest’estate per volare sotto l’ombra della Torre Eiffel alla corte del Paris Saint Germain.

Impostazioni privacy