Napoli, Borriello: “Convenzione San Paolo? Manca un solo passaggio”

Foto San Paolo nuovo
Stadio San Paolo ©Getty Images

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’, Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato della possibile convenzione del San Paolo con il club azzurro.

Queste le parole di Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, sulla possibilità di sottoscrivere una convenzione con il Napoli per lo stadio San Paolo: “Attendiamo l’ok del revisore dei conti, ma ci siamo per la convenzione del San Paolo. Ora manca il passaggio in consiglio comunale e poi questo documento verrà sottoposto al calcio Napoli per la firma. Il Napoli è informato su tutti i passaggi che noi abbiamo fatto. L’accordo è vantaggioso per tutte le parti coinvolte. In un periodo specifico sia noi che il Napoli potremo organizzare dei concerti”.

Per leggere altre notizie su San Paolo —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> San Paolo, installati i nuovi maxischermi: oggi i primi test – VIDEO

Napoli, Borriello: “San Paolo, gli impianti audio e luci sono i più moderni d’Italia”

L’assessore del capoluogo partenopeo ha infine detto la sua sul restyling del San Paolo in vista delle Universiadi: “Gli impianti audio e luci sono i più moderni di tutti gli stadi italiani. I tabelloni ci sono, i bagni sono stati fatti, i sediolini sono quasi completati. Ormai ci siamo”.

Impostazioni privacy