Calciomercato Napoli, Manolas sempre più vicino: Diawara nell’affare

Il difensore greco del Napoli, Kostas Manolas, sarebbe ad un passo dalla società partenopea: nella trattativa potrebbe rientrare anche Diawara su richiesta di Fonseca

Napoli James Rodriguez Manolas
Kostas Manolas (Getty Images)

Kostas Manolas potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli. L’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo come svelato anche dall’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno”. Nell’affare con la Roma potrebbe rientrare anche Amadou Diawara, centrocampista guineano impegnato in queste settimane in Coppa d’Africa. Il presidente De Laurentiis avrebbe trovato così con il club giallorosso con il centrale greco che non vede l’ora di vestire la maglia azzurra. Per l’ufficialità è soltanto questione di ore con il Napoli che punterà all’annuncio prima dell’inizio del ritiro di Dimaro, in Trentino, che avrà inizio tra undici giorni. L’esperto difensore ellenico formerebbe così una coppia di primo livello insieme a Kalidou Koulibaly, che ha svelato di voler continuare ancora per tante stagioni la sua avventura con il Napoli.

Ore 11.00 – Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” il nuovo direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, che sarà annunciato a breve, sarebbe già in contatto con l’agente del giocatore Mino Raiola. Il Napoli vorrebbe sempre un piccolo sconto sulla clausola da 36 milioni: a 30 si può chiudere.

Ore 17.05Con le visite mediche superate da parte di Albiol al Villarreal, secondo quanto riportato da La Repubblica il Napoli sarebbe pronto a chiudere la trattativa per portare in rosa Manolas. La chiave dell’affare sarebbe ancora Diawara, in uscita dal club proprio in direzione giallorossa.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Manolas sempre più convinto del progetto di Ancelotti

Il centrale greco è il difensore ideale per Carlo Ancelotti. Il progetto tecnico dell’allenatore emiliano si baserà su centrocampisti tecnici capaci di vedere il gioco in verticale assistendo al meglio gli attaccanti. E in difesa ci saranno due come Manolas e Koulibaly, in grado di difendere a campo aperto rincorrendo gli attaccanti avversari senza problemi. La squadra azzurra sta prendendo forma a poco a poco con gli annunci ufficiali che arriveranno nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy