Calciomercato Napoli, Albiol ha passato le visite mediche con il Villarreal

Il Napoli si prepara a salutare Raul Albiol: il difensore ha appena completato e superato le visite mediche con il Villarreal

Napoli Albiol Villarreal
Albiol (Getty Images)

Il quotidiano spagnolo ‘AS‘, conferma le voci delle ultime ore. Il difensore del Napoli, Raul Albiol, ha appena concluso e superato le visite mediche alle quali si è sottoposto per il passaggio al Villarreal. Il difensore, quindi, nelle prossime ore dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al club spagnolo salutando definitivamente il Napoli di De Laurentiis.

Leggi anche ——-> Napoli, rebus Ospina: spuntano due club sul colombiano

Calciomercato Napoli, visite mediche ok: Albiol più vicino al Villarreal

Il difensore del Napoli Raul Albiol non è mai stato tanto vicino all’addio alla maglia azzurra. Secondo il quotidiano ‘AS’, infatti, l’ex centrale di Valencia e Real Madrid ha da poco superato le visite mediche di rito che lo porteranno nelle prossime ore a firmare il contratto con il suo nuovo club.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Il Villarreal, dopo il bonifico in favore del club di De Laurentiis, potrà annunciare il nuovo colpo per la difesa. Sono attese novità a breve, con la firma del difensore che potrebbe arrivare già in giornata. Un divorzio imminente, Albiol ed il Napoli sono pronti a salutarsi dopo sei stagioni insieme.

 

S.C

Impostazioni privacy