Calciomercato Napoli, sogno Trippier in difesa: lo vuole anche Sarri

Il Napoli non molla la pista Trippier per il calciomercato estivo: sul gioiello del Tottenham, però, la Juventus di Sarri è pronta a rilanciare

Calciomercato Napoli Trippier Juventus
Trippier (Getty Images)

Un mercato estivo fatto di grandi nomi, quello del Napoli di De Laurentiis. Gli azzurri continuano la rincorsa a due top player che, nei prossimi giorni, potrebbero diventare ufficialmente calciatori del Napoli. Da James Rodriguez a Kostas Manolas, spunta un nuovo nome per la difesa: Kieran Trippier. Sul terzino del Tottenham, però, ci sarebbe il forte interesse della Juventus.

Leggi anche ———–> James Rodriguez Napoli, matrimonio ufficiale dopo la Coppa America?

Calciomercato Napoli, dall’Inghilterra: sfida alla Juventus per Trippier

Secondo quanto riportato dal ‘Mirror‘, il Napoli sarebbe pronto a fare sul serio per un altro grande colpo in difesa, dopo il probabile acquisto di Manolas. Si tratta di Kieran Trippier, gioiello del Tottenham e della Nazionale inglese. Il classe ’90 ha dimostrato grandi cose in questa stagione degli ‘Spurs‘ raggiungendo la finale di Champions League, con numeri importanti nell’ultima annata. Sono 38 le presenze nel 2018/19 di Trippier con la maglia del Tottenham, condite da una rete e ben 5 assist vincenti. Uno score che ha portato anche la Juventus ad interessarsi al calciatore, spinta dalla volontà di Maurizio Sarri di averlo in rosa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Con Cancelo che potrebbe partire, Trippier è considerato il sostituto perfetto per la corsia di destra dei campioni d’Italia. Secondo il quotidiano inglese, inoltre, Ancelotti avrebbe già avuto dei contatti con il Tottenham per il forte terzino. Al giusto prezzo, almeno 30 milioni di euro, il laterale inglese dovrebbe lasciare la Premier League. Dal Napoli alla Juventus, il calciomercato di Serie A potrebbe accogliere Trippier quest’estate.

S.C

 

Impostazioni privacy