Llorente, anche il Napoli è sulle sue tracce. Bagarre in Italia per l’ex Juve

Fernando Llorente ©Getty Images

Questa estate Fernando Llorente e il suo entourage sarebbero al lavoro per programmare il suo trasferimento dal Tottenham.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli riportate dal sito di ‘AS’, senza interessamenti concreti da parte di altre squadre, dopo la sua straordinaria stagione con gli Spurs, Fernando Llorente non ha voluto rinnovare unilateralmente il suo contratto. Non mancherebbero tuttavia possibili destinazioni per il centravanti. Oltre al Galatasaray, campione della lega turca, in Italia ci sarebbero molti club sulle sue tracce. Ci sarebbe l’Inter, con Antonio Conte molto interessato, e il Napoli.

Per leggere altre notizie su Llorente Napoli—> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, per l’attacco spunta l’idea Llorente: in scadenza con il Tottenham

Calciomercato Napoli, è corsa a quattro in Serie A: occhio al Galatasaray

Ma anche Roma e Milan, che vedono l’ex Juventus una risorsa ideale il loro reparto offensivo, soprattutto in quanto si tratta di un giocatore che arriverebbe a parametro zero e dunque libero di negoziare con qualsiasi altra società. Llorente si è dimostrato molto affidabile in Champions League, quindi l’interessamento di molte grandi squadre in Italia per l’ex Athletic Bilbao non sorprende particolarmente. E proprio l’Athletic lo avrebbe sondato lo scorso gennaio, anche se poi questa pista è sfumata.

Impostazioni privacy