Numero maglia James – Secondo il direttore del Corriere dello Sport sarebbe già stata presa una decisione sul calciatore, sempre più vicino al Napoli.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Il Napoli sembra sempre più vicino a James Rodriguez. Per il club campano sarebbe un grande colpo, forse il più importante dell’intera era De Laurentiis, per alcuni il più importante in assoluto dopo quello che portò Maradona al San Paolo. E proprio come il Pibe de Oro si presume che sarà, un volta portata a termine la trattativa con il Real Madrid, la presentazione del colombiano. Non solo la presentazione, dal ‘Dios’ la stella sudamericana potrebbe ‘rubare’ anche qualcos’altro, il numero di maglia sulle spalle. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato nel corso di un’intervista alla redazione on line del giornale. Le sue dichiarazioni: “Il Napoli darà la maglia numero 10 a James Rodriguez. Ancelotti ne è convinto. Con tutto il rispetto per lui che è un amico, ma sapete chi ha indossato quella maglia? Anche Franco Lerda, un amico, ma che non può certamente essere paragonato all’ex Pibe de Oro”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Cavani chiude al Napoli: “Voglio restare al PSG”
Dopo aver lasciato una traccia indelebile nella storia del club, la maglia numero 10, appartenuta a Diego Armando Maradona, è stata revocata dal club. Ad oggi, dopo anni dalla decisione, potrebbero cambiare le regole. La società sembrerebbe intenzionata a disseppellire quella storica maglia, nonostante l’importanza che abbia per i tifosi del Napoli e per il Napoli stesso. Indossata dal più grande di tutti, a detta di molti, adesso la maglia numero 10 potrebbe tornare a circolare nell’ambiente napoletano e finire sulle spalle di un altro sudamericano di indiscusso talento, James Rodriguez. I tifosi, sull’argomento, sono divisi, ma a quanto pare una decisione in merito sarebbe già stata presa.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…