Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News La Sampdoria piomba su Verdi: ecco la richiesta di De Laurentiis

La Sampdoria piomba su Verdi: ecco la richiesta di De Laurentiis

La Sampdoria ha messo gli occhi sull’esterno azzurro Simone Verdi, ma i 20 milioni richiesti dal Napoli sono considerati eccessivi dai dirigenti blucerchiati

Napoli Verdi Zapata
Simone Verdi (Getty Images)

La Sampdoria ha da pochi giorni ufficializzato l’approdo sulla panchina dell’ex tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, chiamato a sostituire Giampaolo, nuovo allenatore del Milan. Il presidente Massimo Ferrero è adesso impegnato a cercare gli uomini giusti per far esprimere al meglio il 4-3-3 del nuovo tecnico blucerchiato, ed ha individuato nell’esterno del Napoli Simone Verdi il profilo giusto per il modulo del tecnico italiano.

Il Napoli per lasciar partire l’esterno ex Bologna, approdato in azzurro la scorsa stagione per 25 milioni di euro, ne chiede almeno 20, cifra ritenuta eccessiva dai dirigenti del club genovese che proveranno a convincere il presidente Aurelio De Laurentiis con una nuova formula.

Simone Verdi, prima stagione sfortunata a Napoli

Calciomercato Napoli Verdi
Simone Verdi ©Getty Images

Non è stata di certo una stagione da ricordare quella appena conclusa da Simone Verdi, alla sua prima avventura da giocatore del Napoli. Dopo solo un mese rimedia un infortunio muscolare che lo costringe a stare fuori dal campo per 2 mesi, saltando praticamente tutta la Champions League. Al ritorno in campo, è comunque ritenuto una seconda scelta da Carlo Ancelotti, che gli concede solo scampoli di gara e solo 9 partite da titolare in 22 match disputati, con molte insufficienze e solo 3 reti siglate. Su di lui ci sono ora gli occhi della Sampdoria.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!