Home Calciomercato Napoli Calciomercato Napoli, perchè non pensare a Brahimi? E se parte Insigne…

Calciomercato Napoli, perchè non pensare a Brahimi? E se parte Insigne…

Il calciomercato del Napoli potrebbe vedere l’assalto, a sorpresa, a Yacine Brahimi in scadenza con il Porto

Calciomercato Napoli Brahimi
Brahimi (Getty Images)

Il Napoli guarda al futuro, con l’attacco a disposizione di Carlo Ancelotti che potrebbe vedere più di un cambiamento a partire dagli esterni. In particolar modo, soprattutto dopo le parole del patron De Laurentiis, non sembra scontata la permanenza di Lorenzo Insigne in maglia azzurra. L’attaccante potrebbe quindi salutare Napoli ed il club partenopeo già quest’estate: in tal senso, Cristiano Giuntoli penserebbe a Yacine Brahimi per sostituire il numero 24 sulla fascia sinistra.

Leggi anche —–> Napoli, De Laurentiis: “Manolas-Koulibaly grande coppia. Insigne? Valuto offerte”

Calciomercato Napoli, occasione Brahimi a zero: che numeri per l’algerino!

L’apertura alla cessione sia di Insigne che di Allan è arrivata inaspettata e per bocca del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron del club partenopeo quindi potrebbe cercare un sostituto all’altezza, con Brahimi in uscita dal Porto che sarebbe un vero affare. L’algerino ha collezionato ben 49 presenze, 13 reti e 9 assist in questa stagione e tra pochi giorni sarà ufficialmente un calciatore svincolato. Un’occasione d’oro per i top club europei che eviterebbero un’offerta elevata per il cartellino, concentrandosi sull’ingaggio.

Per tutte le ultime sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Brahimi, dotato di grande corsa e dribbling, sarebbe un esterno sinistro (e destro all’occorrenza) di grande qualità ed efficacia. Un profilo da tenere assolutamente d’occhio, visto che il giocatore è nella piena maturità calcistica ed aspetta il salto in una grande piazza. Il 29enne, quindi, rappresenta una chance dal mercato internazionale da prendere al volo: la palla passa alla dirigenza azzurra che, a prescindere dal futuro di Insigne, potrebbe tentare il colpo Brahimi.

S.C