Napoli, De Laurentiis: “Manolas-Koulibaly grande coppia. Insigne? Valuto offerte”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato degli azzurri: da Manolas e James fino al futuro di Lorenzo Insigne

Napoli De Laurentiis James insigne
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Un mercato che, viste le premesse, potrebbe regalare più di una soddisfazione ai tifosi del Napoli. Aurelio De Laurentiis sembra voler fare sul serio, in particolar modo per quanto riguarda i colpi in entrata. Da James Rodriguez a Manolas, passando per le possibili cessioni di Lorenzo Insigne ed Allan: le sue dichiarazioni aprono nuovi scenari di mercato.

Leggi anche ———-> Calciomercato Napoli, Manolas in arrivo. Sky: “Domani si chiude”

Napoli, De Laurentiis: “James? Mai detto che non va bene per noi ma…”

Ha parlato ai media presenti al termine dell’evento alla Camera dei Deputati, a Roma, Aurelio De Laurentiis, alimentando le voci sul doppio grande colpo in entrata: “Manolas-Koulibaly? Una grande coppia“, ha esordito il patron del Napoli che ha poi aggiunto su James Rodriguez: “Mai negato che va bene per noi, c’è grande rispetto tra lui ed Ancelotti. Bisogna tener conto di agenti, famiglia e poi c’è il Real Madrid”. Il presidente del club partenopeo ha inoltre fatto il punto sulle eventuali cessioni, con un particolare focus su due profili illustri: Allan e Lorenzo Insigne.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Offerte per Insigne e Allan? Le valuto, ma non negli ultimi giorni di mercato”. Un’apertura all’addio, al giusto prezzo, di due colonne azzurre. De Laurentiis ha inoltre parlato delle uscite, con “40 giocatori in rosa, sono tanti e dobbiamo sistemarne diversi. Il mercato del Napoli entra nel vivo, con Manolas ed James sempre più vicini a vestire la maglia azzurra. Il Napoli guarda al futuro: De Laurentiis prepara il colpo James, mentre Insigne non è più un intoccabile.

SC.

 

Impostazioni privacy