Napoli-De Paul, se va via Insigne parte l’assalto all’argentino

Secondo Raffaele Auriemma il trequartista dell’Udinese Rodrigo De Paul diventerebbe un obiettivo concreto per il Napoli in caso di cessione di Insigne

Napoli De Paul
De Paul (Getty Images)

Il trequartista dell’Udinese Rodrigo De Paul è ancora un obiettivo del Napoli di Ancelotti. Ne è convinto il noto giornalista di fede partenopea Raffaele Auriemma, che ai microfoni di Radio Marte ha dichiarato che in caso di cessione del capitano Lorenzo Insigne i dirigenti azzurri si fionderanno sull’argentino: “Gli agenti di De Paul adesso sono in Brasile a seguire la Copa America perché hanno anche Lautaro Martinez nella stessa agenzia ma tra due settimane saranno in Italia per capire quali sono le offerte relative al giocatore dell’Udinese. Oltre al Napoli e all’Inter ci sono anche sondaggi da Spagna e Inghilterra.Per quanto riguarda il Napoli, da quello che ci raccontano, qualora il club dovesse avere la certezza di vendere Lorenzo Insigne, si tufferà su De Paul, anche se non per sostituirlo in quel ruolo ma per metterlo a centrocampo, specie nel caso in cui venisse venduto Allan”.

De Paul, non solo Napoli: anche l’Inter su di lui

de paul napoli udinese
Rodrigo De Paul Napoli, accostamento possibile ©Getty Images

Non sarà comunque facile strappare l’argentino Rodrigo De Paul all’Udinese. Su di lui infatti non c’è solo il Napoli, ma anche l’Inter, che dopo la chiusura del bilancio di giugno potrebbe tornare alla carica per il gioiellino del club friulano. Pozzo per lasciar partire il calciatore chiede una somma vicina ai 30 mln, cifra che il Napoli tenterà sicuramente di abbassare grazie all’inserimento di contropartite gradite all’Udinese.

Impostazioni privacy