Il Napoli piomba su Aouar: ecco la prima offerta di ADL

Secondo quanto riportato da LeBombeDiVlad, il Napoli avrebbe offerto 30 mln per il centrocampista del Lione Aouar. Offerta rifiutata dal club francese

C’è un nome nuovo per il centrocampo del Napoli: si tratta di Houssem Aouar, giovane centrocampista del Lione classe 1998. Secondo quanto riportato in esclusiva da LeBombeDiVlad, il club azzurro avrebbe già fatto una prima offerta al club francese di 30 milioni di euro, che però è stata rispedita al mittente. Ecco quanto riportato su Twitter: ” Il Napoli pensa ad Houssem Aouar, giovane centrocampista francese classe 98′ dell’Olympique Lione. Sul talento però è forte la concorrenza di altri top club europei. Rispedita al mittente la prima offerta del club di Adl da 30 milioni.”

Chi è Houssem Aouar, il talentino del Lione

Houssem Aouar (30 giugno 1998) è nato calcisticamente nelle giovanili del Lione, dopo due stagioni nell’Olympique Lione 2, il centrocampista classe 1998 ha fatto il suo esordio ufficiale da giocatore professionista in prima squadra il 16 febbraio 2017 in Europa League. In Francia è considerato uno dei maggiori talenti del panorama nazionale. Dotato di ottima tecnica e spiccata visione di gioco, può giocare come regista, come mezz’ala ma anche come interno di centrocampo. Nell’ultima stagione con la maglia del Lione ha giocato 47 partite, condite da 7 gol e 11 assist. Stagione a livelli altissimi per il centrocampista francese, che ha attirato su di se le attenzioni di tanti top club europei, tra cui il Napoli.

Impostazioni privacy